News

25/01/2018

ENTE MUTUO E CDI: PER GLI ASSOCIATI CORSIA PREFERENZIALE E CHECK UP

CDI

“Laboratorio di analisi, diagnostica per immagini, chirurgia ambulatoriale, fisioterapia, cyberknife: sono solo alcuni dei principali servizi che da oltre 40 anni il Centro Diagnostico Italiano eroga in Lombardia, con particolare capillarità all’interno della città di Milano dove contiamo 9 ambulatori”. Lo spiega Silvia Bedini, Responsabile Commerciale Fondi Sanitari Integrativi di CDI. Una proposta molto apprezzata dagli associati di Ente Mutuo Regionale che da oltre tre decenni possono usufruire dell’ampio ventaglio di opportunità offerto dalla collaborazione tra le due parti.

Come spiega Giuseppe Dalla Costa, direttore di Ente Mutuo, “gli associati che si rivolgono a CDI per le loro esigenze di tutela della salute godono di una corsia privilegiata, che consente loro di usufruire delle prestazioni senza nemmeno anticipare le spese”. Oltre che l’offerta, del resto, anche il servizio fa la differenza: “La collaborazione – prosegue la Dottoressa – nel tempo si è consolidata a tal punto che oggi all’interno della sede di Via Saint Bon opera una persona di Ente Mutuo dedicata proprio alla gestione di queste richieste, con l’obiettivo di facilitare il più possibile per loro l’accesso alla struttura e alle prestazioni”.

La dottoressa Bedini ricorda poi che al centro dell’attenzione per entrambe le parti c’è sempre il tema della prevenzione: “Con la convinzione che la diagnosi precoce possa essere di fondamentale importanza, presso le strutture di CDI offriamo la possibilità di prenotare e realizzare un check up che concentra la propria attenzione su alcune patologie di grande rilevanza, tra le quali la sindrome metabolica e le patologie cardiovascolari, neoplastiche polmonari, intestinali, prostatiche, mammarie e ginecologiche”, conclude.