News

15/04/2019

GIULIO GALLERA, ASSESSORE AL WELFARE DI REGIONE LOMBARDIA, VISITA LA SEDE DI ENTE MUTUO

“Un incontro importante, da cui sono scaturiti numerosi spunti di fattiva collaborazione. Nei prossimi mesi ci ritroveremo per approfondire ulteriormente il tutto”. Così Carlo Alberto Panigo, Vicepresidente Delegato di Ente Mutuo Regionale, ha commentato la visita dell’Assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera presso gli uffici di Ente Mutuo il 3 aprile.

Un’occasione molto apprezzata da entrambe le parti, che è il frutto della partecipazione e dell’attività della Mutua – che offre assistenza sanitaria integrativa ai soci di Confcommercio e ai loro familiari – su diversi e importanti temi riguardanti la Sanità e il Welfare, anche attraverso la partecipazione ad alcuni tavoli di lavoro organizzati da Regione Lombardia.

Ad accogliere Gallera vi erano oltre al Vicepresidente Delegato, il Direttore Generale dottor Giuseppe dalla Costa e i due Vicepresidenti (Dario Bossi Migliavacca e Marco Galbiati). Per Confcommercio Lombardia, invece, erano presenti i due Vicepresidenti Carlo Massoletti e Simonpaolo Bongiardino e il Segretario Generale, dottoressa Giovanna Mavellia.

“Abbiamo molto gradito la cortesia dell’Assessore ed è stato un incontro particolarmente interessante e stimolante”, dichiara il direttore dalla Costa. In programma, infatti, c’è una possibile collaborazione tra Ente Mutuo Regionale e Sanità Regionale su diversi temi riguardanti la sanità e la prevenzione.